Ciao Domenico! Ho appena letto il messaggio di M. e, come tutti i messaggi dei figli di Luce... li sento anche un po miei! D'altronde non penso d'intrufolarmi nella Loro intimità, perchè sono convinta che vorrebbero fare arrivare a tutti il loro amore.
Questi messaggi sono, se non ricordo male, come li hai definiti tu: gocce di miele sul cuore!
Anzi... la forza e la speranza che trasmettono non dovrebbero consolare un momento per poi tornare nella disperazione data dalla loro assenza qui, nel nostro vivere terreno!
CITAZIONE
Se vuoi sentirmi o vedermi, devi togliere questa barriera, e vedo già che non sarà una cosa facile, ma non impossibile: dipende tutto da te, aiutami e io ti aiuterò.
Sai... questa affermazione risveglia un quesito che spesso mi sono posta: il dolore.
Non è cosa certa che tutti riescono, il lui, a vedere che " In ogni prova che ci manda c'è un’occasione"... frase che ho trascritto mentre vedevo il film in tv del dott. Moscati. (Splendido e commovente).
E chi, qui, non riesce a cogliere l’occasione?
Grazie per quanto ci trasmetti!
Ehi mà... sto bene, anche tu mi manchi... ma la disperazione mi confonde... e su, mà! (David)
La vita è un paradosso. Siete discesi per soffrire e, soffrendo, conquistarvi la gioia e la felicità ma invece, voi, una volta discesi, volete la gioia per trovare di là il dolore. (Pirandello)