Era Della Luce

Perché?
view post Posted on 5/11/2009, 12:48

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:45

Troppo buona Katia, comunque grazie per il prezioso incoraggiamento.
Come ben sai noi operiamo SOLO per amore quindi quando ce ne arriva un po' ne siamo più che felici!! :woot:

Gesù è morente... nel senso che il suo messaggio E' morente... la spiritualità è gravemente ammalata, direi in coma... non ne parliamo poi di tutti i loro sottoderivati...
Katia, quando nel sogno Padre Pio ti si è mostrato sofferente ha voluto significare non solo lo squallido mercimonio che si è fatto con il suo cadavere ma anche che ripone grandi speranze in te, in noi di questa nuova Era... il suo prendere il tuo viso tra le mani appare come un gesto amoroso e paterno di chi spera tanto in qualcuno...

Credo che noi formiamo un bel... gruppetto!!! :rolleyes:

"Io sono la Luce del mondo, chi crede in Me, anche se muore, vivrà" [GESU']

view post Posted on 6/11/2009, 00:04

Millennium Member

Group: Moderatore Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:10

In questi giorni Gesù è stato crocifisso per la seconda volta, crocifisso ma di nascosto, che nessuno lo veda, anzi meglio toglierlo da tutti i luoghi pubblici, così quel disgraziato che ha fatto questa oscena proposta sarà felice.
Ma lo sarò di più io quando questi arriverà davanti non ad un Cristo crocifisso, ma ad un Cristo trionfante nella Sua gloria e nella Sua potenza, e allora sarò io a divertirmi a vederlo tremare dal terrore. E gli starà ben fatto.
Scusate ma in questo episodio sono cattivo.

view post Posted on 6/11/2009, 08:11

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:45

Tutto questo, purtroppo, fa parte dei segni dei tempi che ormai sono abbastanza maturi...

"Io sono la Luce del mondo, chi crede in Me, anche se muore, vivrà" [GESU']

view post Posted on 6/11/2009, 22:33

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:36

DOM, ELY, non posso fare a meno di ricordare, quante volte , seduta nei banchi di scuola, guardando il Crocifisso, ho rivolto
una preghiera a GESU', prima di essere interrogata.........

view post Posted on 7/12/2009, 17:32

Millennium Member

Group: Moderatore Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:10

E dimmi tu, cara Giulia: Chi non l'ha mai fatto???????
Penso proprio nessuno, almeno i ragazzi dei nostri tempi, poi successivamente al '68 hanno cominciato a pregare altri dei, e si vede bene dove siamo arrivati "!!!!!!!!!!!

64 replies since 6/7/2009, 14:53

Fast reply

You need to register in order to post: click here