Era Della Luce

AVVISO agli utenti e viandanti
view post Posted on 24/8/2009, 13:12

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:45

NON si accettano messaggi sulla TAG tesi a polemizzare, obiettare, contrariare lo spirito del presente forum.

Abbiamo costituito questa sezione appositamente riservata a coloro che avessero da dare consigli o obiezioni, ma SEMPRE con EDUCAZIONE.

Ci si attenga, pertanto, al Regolamento.

Questo forum non ha niente a che vedere con l'esoterismo e la magia e troviamo assolutamente FUORI LUOGO qualsiasi intromissione atta soltanto a gettare discredito e confusione.

Chi avesse da dire la sua vada in
LA VOCE DEGLI UTENTI

"Io sono la Luce del mondo, chi crede in Me, anche se muore, vivrà" [GESU']

view post Posted on 27/8/2009, 15:56

Millennium Member

Group: Moderatore Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:10

Ely, cosa è successo? Puoi aggiornarmi nel mio spazio? Grazie. Dom.

view post Posted on 30/8/2009, 07:41

Senior Member

Niente di che Dom, tutto tranquillo.
Come ben saprai questo è un Forumfree per cui qualsiasi utente di altri Forum dello stesso circuito può accedere e scrivere sulla Tag board.
Benvengano i saluti e anche dei suggerimenti ma MAI entrare senza presentarsi e sentenziare frasi sibilline oppure inserire collegamenti ad altri forum solo allo scopo di farsi pubblicità...

Tutto è possibile, anche la critica, il consiglio, il dibattito MA, come ho ribadito nel mio post precedente, il TUTTO deve essere fatto seguento un codice comportamentale di correttezza ed educazione.

APPROFITTO di questo post per dire che da
OGGI 30 agosto 2009 il presente Forum sarà visibile in sola lettura a TUTTI,
quindi anche ai non iscritti.

Tuttavia, per diversi motivi, resteranno chiuse ai non iscritti le tre sezioni intitolate:

> DOMENICO [moderato da Dom39]
> IL CAMMINO DI SPERANZA [moderato da Daddy23]
> SOGNI O MESSAGGI? [moderato da Mykat]

A questo punto non posso che augurare a tutti una buona lettura e buon lavoro ai nostri nuovi moderatori :) image

view post Posted on 31/8/2009, 09:34

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:35

grazie Ely... spero di non deludere le aspettative.
Buon lavoro a Ivana, che di buona lena ha iniziato a scrivere. Vedo con piacere che ci sono molte cose sulle quali concordiamo, e che abbiamo avuto le stesse azioni riguardo, ad esempio, i regali di Natale...
Ma a questo mi ricollegherò nella sede opportuna!

...a Dom che dire? Che ci dovrai "sopportare"!! ^_^ ...e buon lavoro anche a te!

un abbraccio a tutti.
Katia

image image

view post Posted on 31/8/2009, 12:27

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:25

Grazie Katia... è vero, mi ci sono messa di buona lena a scrivere, ma quelle mie due sezioni vuote... m'intristiscono! :cry:

E non finisce qui! :P

Buon lavoro anche a te... :wub: sicuramente egregio lavoro!

A Domenico, io, cosa posso dire? Sii clemente con me! :)

Ehi mà... sto bene, anche tu mi manchi... ma la disperazione mi confonde... e su, mà! (David)
La vita è un paradosso. Siete discesi per soffrire e, soffrendo, conquistarvi la gioia e la felicità ma invece, voi, una volta discesi, volete la gioia per trovare di là il dolore. (Pirandello)

view post Posted on 31/8/2009, 12:43

Senior Member

Ragazze, Dom sta per tornare e ne leggeremo molte e ... belle davvero!!

Buon lavoro a tutti e tre! :)

view post Posted on 3/11/2009, 20:54

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:10

Sono Domenico e mi rivolgo agli amministratori del Forum.
Ho un paio di segnalazioni da fare su cose che non è che funzionino come dovrebbero, per vedere se riescono a metterle a posto:

1 - Se io mando una mail tramite il Forum a qualcuno, o meglio, se qualcuno mi manda una mail tramite il Forum, non è possibile rispondere con un "RISPONDI", poiché il messaggio torna indietro insoluto.

2 - Quando apro un messaggio inviatomi da parte di qualcuno con un MP, non riesco più ad uscire se non tornando sulla pagina Internet e richiamando di nuovo www. eradellaluce.forumfree eccetera.

Grato per una risposta, saluto cordialmente.
Domenico (Dom39)

view post Posted on 4/11/2009, 00:30

Senior Member

Caro Dom, giro la tua domanda a EradellaLuce e a Denny che spero ti risponderanno al più presto.
Comunque mi viene da pensare: e se la casella del ricevente fosse piena? In quel caso i vari MP tornano indietro?

view post Posted on 4/11/2009, 10:01

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:26

caro dom vedo se posso aiutarti
punto 1 non mi sono mai accorta di questo mandami una e-mail anche vuota così mi rendo conto meglio
punto 2 quando ti si apre la mascherina dei messaggi privati, sopra ti dovrebbe rimanere la finestra quella grande era della luce approfondimento ecc. ecc. prova a cliccare li e dovresti tornare alla prima pagina.

ti ho aiutato??? forse pochino pochino...cmq prova e fammi sapere, vedrai che poi EDL avrà pietà di noi e ti manderà informazioni più dettagliate... :D

8 replies since 24/8/2009, 13:12

Fast reply

You need to register in order to post: click here