| |
 Member
  Group: MemberPosts: 27 Location: Lombardia Status:  | |
| Buongiorno a tutti.... Stamattina mi sono svegliata pensando a tutti gli scritti che mi sono stati donati dal cielo, sempre tramite la mia amica viva ( mò specifico perchè ci tiene molto alla sua dimensione terrena ehhehe ) e che sono chiusi in una cartella...forse ora mi è possibile condividerli con altre persone... Elisa è stata ed è una mia entità guida, penso si dica così, con lei ho fatto scrittura automatica ma soprattutto con lei sono uscita dal corpo tante volte. L'ho vista, è una donna bellissima, capelli neri lunghi e ricci, occhi grandi e scuri scuri, un sorriso aperto che ti apre il cuore. Ho la sua voce registata, nitida sul nastro ma a distanza di anni non sono ancora riuscita a tradurre quello che mi ha detto ( e non ho più provato perchè mi è venuta una fifa blu...anche se non era una voce metallica ma viva ) Vi racconto alcuni episodi. La prima volta che sono uscita dal corpo era il giugno del 1993, lo ricordo bene perchè ero appena tornata da un matrimonio e mi sono buttata sul letto in posa vitruviana..poco dopo sono iniziate le onde, così le ho sempr chiamate, onde di energia che partivano dai piedi per arrivare poi alla testa, avevo appena iniziato ad accettarle.., allora iniziano e mi lascio penetrare...mi vedevo ma non ero spaventata perchè sapevo che c'era Elisa, mi ritrovo coricata su un piano, questo inizia a girare piano e poi sempre più veloce e per me era piacevole...vedendomi... Non sò quanto durò ma mi lasciò serena e come ricaricata. Dopo un pò di tempo la sognai senza vederla ma sentivo la sua presenza fisica alle mie spalle. Ero davanti ad un alto leggio, sopra vi era posato un libro molto grande con scritte in caretteri altrattanto grandi, lei evidenziava o illuminava delle frasi che io potevo in quel modo leggere...ovviamente non ricordo nulla di ciò che era scritto.
Così stamane vorrei condividere con voi una parte di Elisa dando vita a qualcosa di suo...
VENTO CHE LENTO ALITI SU DI ME LA VITA SORRIDI ALLA MIA GRANDE ANIMA SORRIDI ALLA MIA VOGLIA DI TE E PORTAMI LONTANO CON TE...
PORTAMI DOVE IL SOLE NON TRAMONTA MAI DOVE L'ACQUA MI DONA LA PACE E DOVE LA LUCE DEI MIEI OCCHI MI PORTA A SORRIDERE CON TE.
VIENI MIO DOLCE TORMENTO TRA LE BRACCIA CALDE DELLA VITA E SORRIDI A ME CON DOLCE INTESA DI TUTTA UNA STORIA CON TE.
PACE CHE SENTO DENTRO NEL CUORE TRAMUTATI IN TANTI CORIANDOLI E GODI DENTRO NELLA MIA ESSENZA TUTTA LA MIA VOGLIA DI TE.
|
| | |