Era Della Luce

mitakuya oya sin
view post Posted on 6/11/2009, 10:20

Millennium Member

Group: Moderatore Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:10

CITAZIONE (dom39 @ 5/11/2009, 23:52)
Sei arrivata nel mio campo, cara Elena, perché io ho già raccolto la bellezza di n.230 vite precedenti di persone che me lo hanno richiesto, per un totale di oltre 500 pagine in A5.
Sono trentadue anni che mi interesso di medianità e 30 da quando ho iniziato con le vite precedenti. Ne ho di tutti i tipi e di tutte le misure, e quello che più mi ha dato gioia, è stato che molti coloro che si sono rivolti a me, hanno riconosciuto nella vita attuale molti "perché" che si potevano spiegare solo con errori commessi in precedenza, o (come è successo ad un mio amico giornalista di Bologna) in base agli scarni dati che aveva ricevuto, è riuiscito addirittura ad identificare una sua.... bis bis bis nipote.
Ho una cara amica che abita in provincia di Mantova, medium pure lei, che ha come Guida "Nube che corre" grande sciamano pellerossa, che la guida ormai da una quindicina di anni.
Penso che qualcosa troveremo anche noi due per iniziare una pacata e seria discussione.
A risentirci,e... intanto.... benvenuta da parte del nonno del Forum della Luce.
Domenico.

Ho ripreso l'argomento della reincarnazione toccato ieri in risposta a Elena Gufo delle nevi, perchè mi sono accorto di aver letto male il suo messaggio, infatti lei non parla di "reincarnazione" ma bensì di "regressione", il ché è una cosa completamente diversa.
So di preciso che la regressione ipnotica è una cosa molto delicata e pericolosa, e che solo un medico psicologo o psichiatra, la può condure (vedi il dott. Angelo Bona di Bologna), dato che fare questo cammino col fai da te o supportati da persone che non sono in questo specifico campo medico, si corre il rischio o di non riuscire più a tornare all'epoca presente o addirittura di rischiare anche la pazzia.
Io intendevo parlare (per chi ci crede, naturalmente), di farmi raccontare per mezzo della scrittura automatica dalla mia Guida spirituale Francesco, quella che per grandi linee sarebbe l'ultima vita trascorsa sulla terra, e che sarebbe molto influente sullo svolgimento della nostra vita attuale.
Anche io però ho dei paletti impostimi dall'Alto: per prima cosa non chiedo la vita precedente di persone che non conosco personalmente. Se uno mi cerca per questo, mi deve venire a trovare, lo devo guardare dritto negli occhi e, per prima cosa, mi deve dire tutti i motivi che lo spingono a questa richiesta (come del resto faccio con chi cerca un contatto con un caro trapassato)
dopo aver passato questo esame, mi prendo il tempo necessario e quindi faccio la richiesta alla mia Guida.
Quindi, cari amici e amiche del Forum, se avete questo desiderio io sono pronto a chiedere di soddisfarvelo, ma me lo dovete dire guardandomi negli occhi.
Ultima cosa, io e quelli di questo Forum che la pensano come me, fanno queste cose in modo ASSOLUTAMENTE GRATUITO.
Sottolineo questo fatto nella deprecabile ipotesi che qualcuno del nostro Gruppo volesse un compenso per quello che fa per gli altri, significherebbe che questo Forum gli andrebbe stretto e quindi non avrebbe ragione di restare.
Questi concetti, ovviamente, li espongo teoricamente e mai in modo diretto verso qualcuno in particolare, perché chi si riconosce in questo lo sa da solo senza che glielo diciamo noi.
Concludo dicendo che quello che riguarda la reincarnazione è un argomento che non è congeniale a tutti, quindi noi cerchiamo di evitare l'argomento. Trattiamo solo quelle cose che possono essere condivise da tutti.
Chiudo pertanto la mia discussione sulla reincarnazione e, su questo tema risponderò solo ed esclusivamente in privata sede (con un MP, ad esempio).

view post Posted on 6/11/2009, 13:25

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:30

sono pienamente d'accordo con dom ed ely....la reincarnazione è un argomento spesso scomodo.....però caro dom qualche mp sicuramente ce lo scambieremo...sono curiosa....

e mi scuso se maagari ho sollevato un argomento del genere..... image image image

image

image
Un uomo Sacro ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il viso rivolto a ovest, e chiede aiuto. Parla con le piante, ed esse rispondono. Ascolta con attenzione le voci degli animali. Diventa uno di loro. Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui. Anche lui emana qualcosa: come e che cosa io non lo so, ma è così. Io l'ho vissuto. Uno sciamano deve appartenere alla terra: deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.
Cervo Zoppo
Sioux
image

view post Posted on 6/11/2009, 23:20

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:25

Ciao gufo della neve, ancora non ti avevo salutato! Affascinante e interessante ciò che dici riguardo i siox!

In difesa della montagna sacra

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto
l'ultimo fiume avvelenato
l'ultimo pesce catturato
Soltanto allora ci accorgeremo che
i soldi non si possono mangiare.
Mahpiua - Nuvola Rossa- Dakota Oglala

Ti ho appena scritto quello che ho ripreso da un quadro che sta in camera di mio figlio. Anche a lui piaceva molto la loro saggezza!

Benvenuta.

Ehi mà... sto bene, anche tu mi manchi... ma la disperazione mi confonde... e su, mà! (David)
La vita è un paradosso. Siete discesi per soffrire e, soffrendo, conquistarvi la gioia e la felicità ma invece, voi, una volta discesi, volete la gioia per trovare di là il dolore. (Pirandello)

view post Posted on 7/11/2009, 08:37

Millennium Member

Elena, sarà un piacere scambiare quattro chiacchiere, però permettimi un'osservazione. Ho guardato le foto che appaiono sui tuoi messaggi e mi vien detto questo: cosa c'entra con i nativi americani la Gheisha?
Bellissima la ragazza pellerossa, bellissimo il Gufo delle nevi, ma quella faccia demoniaca di quella specie di IT, cosa ci fa in un contesto spirituale? Lo vedo di più in un sito diabolico o del terrore.
Scusa, ma quello che ho nel cuore l'ho anche sulle labbra, forse sarà un difetto dell'età!!
Dom.

view post Posted on 7/11/2009, 08:46

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:30

grazie daddy.........sono felice di sapere che sempre più ragazzi apprezzano la saggezza del popolo nativo..........

dom mi dispiace se la faccia del joker ti sembra demoniaca o del terrore.....ma non lo è tranquillo
ci sono siti molto peggio

image

image
Un uomo Sacro ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il viso rivolto a ovest, e chiede aiuto. Parla con le piante, ed esse rispondono. Ascolta con attenzione le voci degli animali. Diventa uno di loro. Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui. Anche lui emana qualcosa: come e che cosa io non lo so, ma è così. Io l'ho vissuto. Uno sciamano deve appartenere alla terra: deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.
Cervo Zoppo
Sioux
image

view post Posted on 9/11/2009, 23:04

Millennium Member

Come ti ho detto nell' MP, continua a non piacermi.

20 replies since 3/11/2009, 21:51

Fast reply

You need to register in order to post: click here